fbpx

Progettare un tatuaggio

stefano marvulli tatuaggi torino

Il concept

Quando ricevo ascolto l’idea di un cliente adoro spaziare. Esagero con l idee per valutare ogni possibile combinazione, si arriva fino a strappare quasi l’idea dal suo senso, con un obiettivo ben preciso: “abbiamo davvero valutato ogni strada possibile?“. Personalmente penso che il contributi di entrambe le parti sia fondamentale per la buona riuscita di un progetto, ognuno mette in gioco le proprie idee e quando l’idea arriva ce ne si accorge subito, si entra in sintonia e ne nasce un vero legame, tra il tatuatore, il cliente, il disegno e la visione finale. tutto si congiunge.

Il progetto

Quando immagino il progetto di qualcuno arrivo a smantellare completamente la sua idea, non per ego smisurato piuttosto per avere punti di vista ulteriori. Nel caso di seguito mi è stato chiesto di lavorare ad un tatuaggio di Capitan America, nello specifico il suo scudo. Dato che l’immagine di per sé è senza dubbio su qualsiasi ricerca Google correlata all’eroe della Marvel ho preferito creare una variante completamente nuova per dare al tatuaggio tutta l’originalità possibile e creare un pezzo unico nel suo genere.

Progetto Tatuaggio Capitan America by Stefano Marvulli Tattoo

Originalità

Tengo molto all’originalità del tatuaggio, non solo perché ci si veste di lui per il resto della propria vita. Adoro che qualcuno guardi il tatuaggio appena realizzato e dica: “Wowwww, stupendo!“.

La più grande soddisfazione me te e per me, credo non ci sia altro da chiedere. Contattami dal form qui sotto e vivi anche tu l’esperienza del tuo tatuaggio progettato da zero.